Camping Boat by Tanina
–10%

2 giorni e una notte a bordo del M/V Tanina per un avventura indimenticabile tra le meraviglie delle Eolie. Partenza da Lipari alle 9.30 e ritorno alle 18 del giorno dopo sempre a Lipari, alla scoperta delle più belle grotte e calette eoliane. Max 8 posti (itinerario alternativo su richiesta).

  • Una piccola crociera delle Eolie nonostante le comodità di bordo non siano le più lussuose. Un charter molto più spartano e "selvaggio", ecco perchè lo abbiamo battezzato CAMPING BOAT.
  • L’idea è quella di dedicare una notte e l’intera giornata ad ogni isola; questo significa costeggiare le isole, sostare per i bagni nelle baie più suggestive, visitare i villaggi, esplorare i vulcani o l’interno dell’isola.
  • I clienti possono fare la spesa e utilizzare la cucina insieme al comandante che da buon esperto promette un aiuto in cucina ai suoi ospiti.
Incluso

Uso cucina

Carburante

 

Non incluso

Pasti

Lenzuola e asciugamani.

 
Durata2 Giorni
CategorieEscursioni & Esperienze

Luogo dell'evento

Accanto bar Cafe du Port (inizio salita via Garibaldi)
Ufficio Welcome to Lipari a Marina Corta
Piazza di Sant' Onofrio, 4, 98050 Lipari ME, Italia

Offerto da

Welcome to Lipari
- Lipari

Ulteriori informazioni

Dormi, viaggi, esplora.

L'idea è nata spontaneamente da clienti affezionati del Tanina che hanno chiesto di pernottare diversi giorni a bordo effettuando così una piccola crociera delle Eolie nonostante le comodità di bordo non siano le più lussuose. Un charter molto più spartano e "selvaggio", ecco perchè lo abbiamo battezzato CAMPING BOAT.

Le zone notte possono essere ricavate da due cuccette a prua, dall'ampia zona di poppavia chiusa con tende e sopra la cabina (il prendisole cuscinato con una tenda antiumido potrà essere trasformato in un' ottima camera da letto sotto le stelle).

Come si può utilizzare la cucina?

I clienti possono fare la spesa e utilizzare la cucina con l'aiuto del comandante,oppure il comandante può fare una cambusa generica e poi farsi rimborsare dai clienti! questo potrebbe evitare agli ospiti, al loro arrivo, di doversi occupare della spesa più ingombrante ( acqua pasta ecc..).Il comandante da buon esperto promette un aiuto in cucina ai suoi clienti!

L’idea è quella di dedicare una notte e l’intera giornata ad ogni isola; questo significa costeggiare le isole, sostare per i bagni nelle baie più suggestive, visitare i villaggi, poter fare escursione sui vulcani o all’interno dell’isola.

Il bagno è piccolo ma con i servizi essenziali. La cucina si trova nella cabina di comando.

Il camping boat è per un massimo di 8 persone, l'esperienza dura 2 giorni e una notte, su richiesta periodi più lunghi.

Incluso: Carburante e tutti i servizi di bordo

1.500,00 € 1.700,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.